None of us is as smart as all of us.
Nasciamo come una realtà liquida di figure professionali legate a doppio filo dalla passione per la comunicazione e dall’entusiasmo per ogni progetto. Le nostre competenze si sviluppano in diverse direzioni. Siamo art director, strategist, grafici, copywriter, web designer, video e photo maker, social media manager.
Il mondo cambia e noi cambiamo le regole.
Il mondo cambia e noi cambiamo le regole, i punti di vista, cambiamo la messa a fuoco. AFLOW comunica con il linguaggio della creatività grazie a un team poliedrico che riesce a spaziare dai canali social fino ai media tradizionali. Abbracciando un’offerta così ampia intercettiamo le reali esigenze di ogni azienda costruendo un rapporto di fiducia con i clienti tramite attività che si allargano su fronti sempre più ampi, trovando la soluzione perfetta per ogni necessità.
40
56
63375
653
IL TEAM
Persone, competenze, esperienze, professionalità, collaborazione, passione.
Sono queste le parole chiave che contraddistinguono il team di AFLOW rendendolo unico nel suo genere.
Lavora seguendo vibrazioni ed emozioni, ma non consideratela una fornitrice di servizi, piuttosto come uno spin off della vostra attività che vi accompagnerà sotto braccio per tutto il periodo di collaborazione.
Lo stato dei suoi capelli è l’indice della sua agitazione, più sono disordinati e tendono verso l’alto, più sarà piena di impegni. Questo però non le impedisce di mantenere il controllo riuscendo sempre in tutto quello che fa. Che sia un superpotere?
La sua determinazione la porta non solo a un’estrema puntualità, ma anche a continui corsi di aggiornamento per rimanere sempre sulla cresta dell’onda, informata e propositiva.
Ma non fatevi ingannare dal suo aspetto angelico, Francesca ama i podcast true crime e li ascolta sempre mentre lavora perché la rilassano. Potremmo dirle che non è appropriato, ma non ne abbiamo il coraggio.
Schietta e propositiva, riesce a collaborare praticamente con chiunque (tranne con chi sbaglia l congiuntivi) e a creare storytelling impossibili, in tempi record e da location improbabili. Reputa il copywriting la parte più importante della strategia (e noi glielo facciamo credere).
Se la vedete con gli occhi stretti (perché non lo ammetterà mai, ma non vede niente) digitare sul cellulare con aria concentrata o scribacchiare su un foglio in un bar, starà sicuramente risolvendo un copy critico. Il posto più strano dove lo ha fatto? Alla laurea di una sua amica.
Il suo punto di vista è unico, riesce a trovare la bellezza in ogni luogo e a trasmettere emozioni veramente intense grazie a scatti mai banali. Inoltre ha l’innata capacità di non demordere mai, affrontando ogni sfida con pacatezza e risolutezza.
Matteo scatta prima con gli occhi e poi con la macchina fotografica, e forse è questo il suo grande segreto. Ama vivere il momento prima di immortalarlo ed è per questo che le sue foto hanno quel plus che le rende veramente uniche.
È una sognatrice, e lavorare dentro schemi precisi le piace poco, dà il meglio di sé quando è libera di creare, ideare, progettare, immaginare senza limiti. Datele carta bianca e vi stupirà.
Adobe Illustrator, Photoshop e Indesign non hanno segreti per lei. Conosce e sfrutta funzioni talmente nascoste da essere probabilmente sconosciute anche ai creatori stessi dei programmi.
Testarda, pignola, perfezionista e sempre in continuo aggiornamento, Paria è sicuramente un membro imprescindibile del team, quello che vorresti per lavorare al tuo progetto.
Paria è capace di lavorare ovunque, anzi, più il posto è “strano” più aumenta la sua attenzione. Il suo “ufficio” preferito? Il vagone del treno, lì sì che riesce veramente a concentrarsi.
La sua professionalità è sotto gli occhi di tutti. Infatti, Martina ama la nail art, ma non riesce mai a finire entrambe le mani perché c’è sempre un nuovo progetto al quale lavorare.
Proattivo e pensatore, la sua mente è in continua attività, studiando nuove strategie per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, tant’è che sul comodino tiene sempre un quaderno dove si appunta le idee che gli vengono la notte.
La sua autoironia è coinvolgente, infatti si firma “BO”, il boomer di AFLOW.
Quindi, poteva esserci mascotte più adatta di un barboncino toy che si sente un lupo, per di più capobranco? Vi rispondiamo noi, no.
Luna partecipa a ogni riunione offrendo pet therapy in cambio di qualche biscottino e mettendo tutti in riga a suon di abbaiate.