Pensare fuori dagli schemi non ci basta: la sfida di AFLOW è uscire dagli schermi. È là che i nostri progetti si esprimono davvero, quando escono dai monitor dei computer per entrare a far parte della vita delle persone.
KLAB
Klab supera gli stereotipi sulle palestre: un nuovo modo di concepire il benessere, non solo fisico ma anche mentale. Tre centri sul suolo toscano altamente specializzati, attrezzi all’avanguardia, corsi innovativi, personale altamente qualificato, preparato da venire incontro alle esigenze del singolo cliente.
Klab assicura un'esperienza completa e coinvolgente, un luogo dove si fondono fitness, wellness e socialità collegati dal fil rouge del benessere psico-fisico.
Il team di AFLOW si è impegnato nell’analisi del brand e nella costruzione di un piano operativo performante per poterne esprimere le migliori potenzialità.
Dall’analisi effettuata è emersa la necessità di procurare al cliente un’immagine fresca, accattivante e adatta ai target di riferimento; è stato dunque ridefinito il profilo digital di Klab, attraverso vari servizi fotografici e video, utili nel creare una grafica che rispondesse perfettamente alle esigenze di innovazione del cliente. Una volta plasmato il layout grafico è stato realizzato un piano editoriale dedicato al Social Media Marketing.


Di cosa ci siamo occupati:
Analisi strategica digitale, social media marketing, graphic design, shooting e video making.
”Analisi, social e wellness.