Pensare fuori dagli schemi non ci basta: la sfida di AFLOW è uscire dagli schermi. È là che i nostri progetti si esprimono davvero, quando escono dai monitor dei computer per entrare a far parte della vita delle persone.
BORALEVI
Boralevi è un’azienda storica di tappeti pregiati che dal 1930 si occupa di selezionare i migliori prodotti, dai materiali alla composizione di ottima qualità. L’attività offre un vero e proprio servizio di consulenza, proponendo ai suoi clienti le soluzioni più vicine alle loro esigenze di gusto, in relazione al contesto abitativo.
Da Boralevi sarà possibile scovare le più svariate tipologie di tappeti, dall’antiquariato al moderno, dal tradizionale all’elemento di design, con finiture e stoffe di pregio che rendono ogni prodotto una vera e propria opera d’arte.
La strategia di comunicazione di AFLOW è passata dall’elaborazione di un sito ecommerce pensato come vetrina dei prodotti venduti dal marchio, a shooting improntati sul connubio tradizione-innovazione. La brand awareness è ulteriormente trasmessa attraverso l’utilizzo di canali social e di campagne sponsorizzate.
INFOGRAFICHE
Di cosa ci siamo occupati:
Analisi strategica digitale, branding, e-commerce, social media marketing, social advertising, video e foto shooting, pr.
”Il marketing tra tradizione e innovazione e il futuro dei tappeti di qualità