Pensare fuori dagli schemi non ci basta: la sfida di AFLOW è uscire dagli schermi. È là che i nostri progetti si esprimono davvero, quando escono dai monitor dei computer per entrare a far parte della vita delle persone.
IQO
Il marchio di certificazione IQO nasce per introdurre sul mercato olio EVO certificato come ad alto contenuto nutraceutico naturale, che abbia le proprietà di rivendicare effetti benefici svolti su specifiche funzioni dell’organismo.
IQO crea un processo nuovo basato sulla digitalizzazione e sulla tecnologia innovativa.
AFLOW ha preso parte al lancio di questa nuova certificazione, creando una strategia a 360° online e offline con sviluppo del sito web, di un piano editoriale dedicato ai social e di un servizio di grafica, di shooting e video making oltre a campagne sponsorizzate con l’obiettivo di aumentare il valore percepito dell’olio EVO sul consumatore finale.
Di cosa ci siamo occupati:
Analisi strategica e digital, consulenza, brand identity, sito web, social media marketing, campagne performance, shooting e video making, graphic design.
”Marketing ad alto livello nutraceutico